Loading...
Valutazione Microclima – Monitoraggio Microclima Ambienti Confinati2019-01-14T10:26:28+00:00

VALUTAZIONE MICROCLIMA TORINO – MONITORAGGIO MICROCLIMA AMBIENTI CONFINATI

Valutazione Microclima Torino, Piemonte

Valutazioni e monitoraggio del microclima a Torino ed in Piemonte, in ambienti confinati: residenze, uffici, scuole, luoghi di lavoro, ecc.
Valutazioni degli indici di benessere (PMV e PPD), confort e qualità dell’aria, secondo norma UNI EN 7730 e D. L 81/08 igrometria ed analisi delle patologie di condensa e muffa
Strumentazione certificata SIT
Elevata accuratezza delle misure

Saverio Bevilacqua
Saverio Bevilacqua

VALUTAZIONE MICROCLIMA A TORINO ED IN PIEMONTE

Valutazione Microclima comfort / discomfort e benessere termo-igrometrico in ambienti moderati, mediante monitoraggio dei parametri fisici (temperatura media radiante; velocità (turbolenza), temperatura e umidità relativa dell’aria).

I parametri indicati influenzano e caratterizzano gli scambi termici tra l’ambiente e le persone che vi risiedono, in relazione all’attività svolta e l’abbigliamento indossato. La permanenza prolungata in ambienti che presentano asimmetrie radianti e/o correnti d’aria, possono causare diversi disturbi e rischi per la salute delle persone.

MONITORAGGIO MICROCLIMA AMBIENTI CONFINATI A TORINO ED IN PIEMONTE

Si eseguono monitoraggi di lungo e breve periodo dei parametri fisici in ambienti confinati, mediante sistema di acquisizione LSI, composto da centralina elettronica a 12 ingressi, sonde ad elevata precisione certificate SIT, per il rilievo di: temperatura, U. R., velocità aria; sonde a contatto su superfici (pareti e soffitti); temperatura radiante.

VALUTAZIONE MICROCLIMA TORINO A BI EFFE 29/10/2018 VALUTAZIONE MICROCLIMA TORINO PIEMONTE Italia-Torino-Piemonte 011 6631835